Chi è LOOKO?

Looko ha come idea di base quella di non apparire.. sembra strano visto che il tema di questo blog è la moda, lo stile e i capi di tendenza, ma in realtà è proprio questo lo scopo.

Qui il fulcro sono gli abiti e non la persona che li indossa o il background della foto. Qui il valore aggiunto sono i looko su un outfit, i looko su un accessorio, i looko sui colori che ti stanno meglio e non i looko su “me stessa” o i “miei viaggi”.

Detto ciò mi voglio presentare.. sono una ragazza che svolge una vita normale, casa, lavoro, marito, ma che ha una passione da quando è nata (forse non proprio dalla culla ma ci siamo capiti) ed è la moda. Certo mi piace la moda delle grandi sfilate, ma capiamoci sono una persona normale e… chi se li mette quegli abiti da capogiro nella mia realtà? Nessuno, risposta esatta.

Ho quindi deciso di aprire questo blog per aiutare tutte quelle persone che si trovano in camerino e non sanno se quel capo gli sta bene, quelle persone che sono davanti al proprio armadio e che non sanno cosa mettere, quelle persone che decidono di andare per negozi e poi tornano a casa senza niente semplicemente perché non hanno chi li possa aiutare! Io sono qui per questo, per darvi una mano in questo mondo della moda, perché sappiatelo, vestirsi con stile non è DIFFICILE e vedrete che insieme ve ne convincerete.

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!


Italian fashion tips! Naturalmente stilose