Cofanetti e Kit trattamenti viso: PRO e CONTRO

skin care routine  trattamenti e cura della pelle cofanetti e kit comodi e funzionali

Per le festività molti brand stanno proponendo cofanetti o kit per il trattamento del viso con super offerte e occasioni ma state attente che non tutti questi kit fanno al caso nostro. Ecco i pro e i contro da valutare per l'acquisto di questi cofanetti!

Vi elenchiamo per prima cosa i PRO che sono molti e interessanti:

- avere una skin care completa con un solo acquisto! Scegliendo il cofanetto adatto alle vostre esigenze potrete con un solo click avere a casa vostra tutto il necessario per la vostra routine giornaliera senza impazzire nella scelta di ogni singolo elemento!

- provare molti prodotti del vostro brand preferito senza eccedere nel prezzo! Grazie a questi cofanetti potete provare i prodotti che più vi interessano della marca che amate senza eccedere nel prezzo ma anche nella misura. Potrete provare creme, sieri e maschere in formato mini e poi decidere, se vi sono piaciute, di acquistare il formato standard. Se invece alcuni prodotti non vi hanno fatto impazzire non vi sentirete in colpa per l'acquisto in quanto sono mini size e mini prezzo!

- sono un regalo perfetto per una persona a cui tenete! Ricevere un cofanetto per il trattamento viso contenente tanti prodotti diversi fa piacere a tutte! Inoltre i cofanetti sono sempre in confezione regalo e contengono, per la maggior parte, pochette o beauty case sempre graditi!

- cofanetti studiati e funzionali! I maggiori brand hanno composto kit contenenti trattamenti unici che combinati insieme renderanno la vostra skin care routine una vera e propria coccola!

- risparmiare sull'acquisto dei singoli prodotti! La maggior parte di questi kit sono super convenienti e sono un vero e proprio risparmio!

Ma attenzione che ci sono anche dei CONTRO da non sottovalutare, eccoli:

- farsi ingolosire dal brand! Dobbiamo stare molto attente a non cadere nella trappola dell'offerta o della marca acquistando kit contenente prodotti mai utilizzati o di una marca mai provata! Meglio scegliere sempre cofanetti di un brand che avete già provato e che amate in modo di evitare un'acquisto di prodotti che poi non utilizzerete!

- scegliere un kit non adatto alla vostra pelle o alla pelle della persona a cui lo regalate! Questa è una regola importante e valida anche per l'acquisto di un solo prodotto. Dovete sapere se la vostra pelle è secca, normale o grassa in modo da non incorrere in acquisto di creme non adatte che occludano i pori invece che liberarli!

- controllare sempre di non spendere di più! Facciamo sempre una verifica del costo dei singoli prodotti proporzionati al formato in modo da non rischiare di spendere di più rispetto all'acquisto singolo.

- comprare un cofanetto per il trattamento della pelle solo perchè c'è un prodotto che ci piace! Se c'è un prodotto che ci piace da un sacco e vorremmo provarlo non cadiamo nella tentazione di acquistare un kit da 3,4 o più prodotti solo per provarlo! Piuttosto chiediamo un campione oppure acquistiamo il formato più piccolo in commercio in modo da testarlo sulla nostra pelle.

LOOKO: Scegliete sempre un cofanetto adatto alle esigenze della vostra pelle e che soddisfi a pieno le vostre richieste!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!