Stivali in autunno: come indossarli?

stivali in autunno come abbinarli

Gli stivali sono i migliori amici di ogni donna perchè nascondono tutti i difetti delle nostre gambe e, se scegliamo il modello giusto, possono farci sembrare più slanciate e affusolate!

In autunno sono il must da utilizzare sia con calze molto leggere (10/20 den) che senza.

Molto belli e adatti alla maggior parte di noi sono il modello alti fin sopra al ginocchio; se presi morbidi permettono di nascondere gambe storte, caviglie robuste e ginocchia poco sottili, se presi attillatissimi, a guanto, valorizzeranno la linee delle nostre gambe nascondendo però i possibili capillari o venucce che in estate ci danno così tanto fastidio!

Mi raccomando però questo modello non è adatto alle persone di bassa statura perchè accorciano la figura! Per loro sono perfetti anfibi, stivaletti alla caviglia ma anche stivali sotto il ginocchio sia attillati che morbidi!

In questa stagione pre-invernale gli stivali sono perfetti da indossare senza calze con gonne o abiti di ogni lunghezza!

Potete abbinarli sia a un abito di cotone che in jersey oppure a gonne plissettate o a palloncino, l'effetto sarà sempre TOP!

Per completare il look potete indossare una cintura in vita, che vi valorizza la silhouette, oppure un cappello effetto Paris. Se le temperature ve lo consentono un semplice blazer largo o una giacca di pelle che arriva alla vita basteranno a scaldarvi per la sera.

Looko: se volete un effetto più naturale indossate degli stivali color sabbia, argilla o bianchi che staccano meno con il colore delle vostre gambe!

Qui trovate molti esempi di come indossare gli stivali con abiti e gonne Imperial fashion

Foto via Pinterest e Fendi

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!