I Capi da avere sempre nel vostro armadio estivo!

abito bianco in pizzo estate evergreen

Ogni anno la moda cambia e ci propone nuovi modelli di pantaloni, di gonne, di abiti, di borse ma in ogni armadio estivo ci sono certi capi che non possono mai mancare perché sono degli evergreen.

Partiamo dagli Abiti: SEMPRE di moda sono gli abiti bianchi adatti sia come copricostume che per una serata rilassante al mare. Da indossare con sandali bassi o con tacchi alti sono una certezza che ogni donna deve avere nel proprio guardaroba!

Altri abiti intramontabili sono i vestiti neri che fanno risaltare l'abbronzatura e sono sempre, ma di come sempre, chic e raffinati! Che siano lunghi, corti, scollati o audaci non importa...si potranno indossare ogni anno magari abbinandoli a scarpe o accessori diversi!

Tema Borse: le borse evergreen per l'estate sono sicuramente un'ampia e capiente borsa per la spiaggia e una mini borsa dai toni neutri.

Investiamo in una bella e funzionale borsa per la spiaggia, non per forza deve essere di paglia ma invece per forza deve essere di un tessuto e colore che non si sporchino o rovinino facilmente (lo sappiamo tutte che queste borse le buttiamo un pò ovunque!).

Investite quindi nell'acquisto di questo accessorio ne sarete grate a voi stesse per tutti gli anni futuri!

Per la mini borsa consiglio colori neutri come il bianco, il panna, l'argento o l'oro..sono colori sempre di moda d'estate e sarà sicuramente la borsa che utilizzerete di più in tutte le uscite estive.

Come possiamo non assicurarci delle scarpe estive evergreen?? I sandali flat di colore chiaro e di colore nero sono sicuramente quelle scarpe che tutte noi dovremmo sempre avere nella scarpiera perché si abbinano con facilità a tutti i nostri outfit e di sicuro le utilizzeremo fino alla loro immancabile e dolorosa rottura (dolorosa per noi che ne dovremmo poi cercare delle altre così perfette!).

Sono eclettiche e sempre attuali e possono essere utilizzate sia in outfit casual che eleganti (ad esempio abbinate ad abiti o gonne lunghe e svolazzanti).

Ultimo accessorio da avere sempre nel nostro armadio sono gli occhiali da sole EVERGREEN! Lo so che ogni anno la moda ci propone forme diverse, da grandi a coprire l'intero viso a piccole effetto vintage, ma ricordatevi la regola fondamentale per l'acquisto di un occhiale da sole top: devono stare bene con il vostro viso!

Prendetevi tutto il tempo che serve quando volete acquistare il vostro occhiale da sole evergreen perchè sarà l'accessorio che più utilizzerete durante l'estate e che quindi dovrà calzare a pennello con il vostro viso e con i vostri maggiori outfit!

LOOKO: Se volete un capo evergreen per le vostre estati allora acquistatelo durante i saldi in questo modo farete un super mega affare!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!