Le regole per vestirsi bene in ogni occasione!

outfit particolare gonna tulle

Ragazze voglio condividere con voi le regole essenziali per vestirsi bene in ogni occasione in modo da non farvi incorrere in abbinamenti sbagliati e assolutamente OUT.

Partiamo dall’occasione festività o serata glam: è vietato in maniera assoluta l’indossare capi denim, indossare un abito elegante o pantaloni neri chic con sopra una giacca denim (anche se decorata con delle perline o strass) è assolutamente non IN! L’occasione è troppo importante e il denim è un tessuto basic che non si addice per niente ad un outfit super glam. Per questa occasione vi consiglio una giacca di raso, di poliestere, lucida, opaca, magari un coprispalle trasparente o ricamato con cristalli che completerà il vostro look alla grande!

Occasione aperitivo con amiche o con il proprio ragazzo: in questo caso è essenziale indossare tacchi (medi o alti non importa ma tacchi) invece è vietato indossare scarpe da ginnastica o ballerine! Queste scarpe sono perfette per andare a fare sport o al massimo per andare al lavoro ma per un aperitivo sono abolite!

Occasione uscita pomeridiana di qualsiasi genere (shopping, cinema, giretto in città): in questo caso è assolutamente il contrario di prima ossia indossare tacchi vertiginosi è assolutamente fuori luogo soprattutto se abbinati ad abiti molto corti e attillati! Se vi piace indossare i tacchi 24 ore su 24 allora per il pomeriggio indossateli con un abbigliamento casual come gonne lunghe, pantaloni larghi o basic ; prendete ispirazione da questi outfit

LOOKO: non dimenticate che se avete delle domande o siete indecise su cosa indossare per una precisa occasione chiedetelo a LOOKO! Uno staff di esperti è pronto ad aiutarvi in ogni momento ;)

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!