Capodanno alle porte: Cosa indossare e quali errori non fare per avere un outfit da capogiro

capodanno  come vestirsi cosa indossare

Il fatidico giorno è alle porte..l'ultimo dell'anno è sempre una serata da non sottovalutare dove si possono fare nuovi incontri oppure consolidare un amore già maturo quindi dovete essere super mega Belle!

Partiamo dagli ERRORI da non commettere: in primis sono vietati tutti i capi che indossate normalmente tutti i giorni quindi sono assolutamente da evitare anche i nostri amati JEANS! lo so che per alcune sono la vostra coperta di Linus ma almeno a Capodanno dovete sfoggiare un abbigliamento nuovo , che stupisca! Dal primo dell'anno ripotrete mettere i vostri jeans, giuro!

Secondo scivolone da non fare è indossare CALZE COLOR CARNE; sono assolutamente non chic e poco femminili. Ci sono mille e mille calze dalle più svariate fantasie e anche molto provocanti, ecco a Capodanno dovete indossare queste con fiocchetti, brillantini oppure semplicemente delle calze nere velate se le volete poco pesanti. Guardate quanti modelli ci sono!

Terzo errore: non esagerare! Dovete risultare chic ed eleganti non poco vestite o un albero di Natale.

Per questo non esagerate con colori ne con spacchi o scollature. I colori prediletti sono il nero, il rosso, l'argento, il grigio metallizzato o l'oro dei tessuti che vanno dal velluto, al poliestere, alla seta fino anche alla lana basta che sia morbida e pregiata. NO al cotone o al lino assolutamente fuori stagione!

Per il vedo e non vedo si consiglia sempre di osare non per tutto l'abito ossia se il vestito è molto corto o lo spacco è vertiginoso allora lo scollo deve essere poco vistoso, se invece il vestito è lungo oppure indossate dei pantaloni la maglia può, anzi deve essere scollata o velata.

Vi metto un pò dei nostri look preferiti per Capodanno, ricordatevi che se avete bisogno di consigli mirati potete scriverci nella sezione dedicata del sito!

LOOKO: Ricordatevi che se non osate per questa serata con brillantini o paiellettes non lo farete mai più!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!