Il Trend per questo inverno: Le scarpe bianche, dagli stivali alle decolleté passando dalle francesine ;)

scarpe bianche autunno inverno 2018 2019

Lo so, anche io quando ho visto degli stivali bianchi per la prima volta su una rivista ho storto il naso ma ve lo assicuro che una volta indossati non ne riuscirete più a far senza! Non fatevi sfuggire i nostri Looko su come abbinarli, vedrete che daranno un tocco in più ai vostri outfit!

C'è l'invasione dei tronchetti bianchi con tacco medio-basso, ovunque mi giro li vedo su riviste di moda, nelle sfilate e ovviamente anche nei negozi.

Sono il modello di scarpe più trendy per questo inverno e sono molto facili da abbinare. Sono infatti perfetti con jeans, meglio se di un colore medio chiaro, sia lunghi che corti fin sopra la caviglia così da non coprirli. Evitate di indossarli con pantaloni o jeans di colore scuro, il contrasto dei colori sarebbe troppo forte e risulterebbe pacchiano.

Altro outfit da sfoggiare è con gonne lunghe fino a i piedi ma anche con gonne a metà polpaccio.

Questo abbinamento lo adoro e sicuramente per questo inverno ne abuserò!

Se non siete donne da stivaletto potete anche optare per decolleté bianche tacco alto o basso da sfoggiare per serate eleganti e glamour.

Molto belle sono quelle con maxi fibbia e tacco basso, alla Audrey Hepburn da indossare tutti i giorni senza nessuna remora.

looko - italian fashion tips

Se invece vi piace essere al centro dell'attenzione gli stivali bianchi alti, rigidi o arricciati, fanno al caso vostro. Vi consigliamo di prenderli di vernice o pelle e non di camoscio in quanto sarebbero difficili da pulire.

Questi stivali sono perfetti in abbinamento a gonne appena sopra il ginocchio o a pantaloni attillati inseriti dentro.

LOOKO: provate il modello di scarpe che preferite o che più indossate nella versione bianca, il risultato vi stupirà!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!