COSA INDOSSARE IN AUTUNNO: ECCO I CONSIGLI DI LOOKO ;)

L'autunno come la primavera è una stagione di mezzo che mette tutti a dura prova. Per evitare di ammalarsi perchè ci si è vestiti leggeri o troppo pesanti dovrete seguire i consigli che Looko condivide con voi in questo post. In questo modo la mattina prima di uscire non vi domanderete più con aria affranta 'Cosa mi metto?' perchè avrete già le idee chiare!

In autunno lo sbalzo termico è enorme infatti si va dai 10 ai 20°C nell'arco della giornata; proprio per questo motivo è necessario vestirsi a cipolla ma con intelligenza. Necessario e indispensabile è un piumino o un cappotto leggero, aboliti cappotti di lana grossa o piumini super imbottiti che sono destinati all'inverno. Si alle sciarpe di cotone pesante o alle pashmine che permettono di salvaguardare il nostro collo da mal di gola o cervicali fastidiose.

Per quanto riguarda i maglioni sono da prediligere maglioncini di cotone pesante o magliette a manica lunga di cotone o poliestere; no a T-shirt o maglioni di lana che di pomeriggio vi farebbero morire di caldo.

I pantaloni di cotone sono ormai passati quindi meglio indossare jeans di colore medio scuro (Out quelli chiari o addirittura bianchi) senza calze o gonne con collant con coprenza al max di 40 den (vietati quelli 100 den che sotto il sole delle 16 vi farebbero l'effetto di seconda pelle).

Vietati gli stivali alti fino al ginocchio o i sandali, meglio calzare ballerine, scarpe stringate, stivaletti bassi di camoscio e decolleté.

LOOKO: ah ricordatevi sempre che ormai è arrivato il tempo di indossare la canottiera intima...l'estate è passata!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!