COME VESTIRSI PER CONOSCERE I GENITORI DEL TUO LUI

Incontrare i genitori del tuo ragazzo per la prima volta ci porta sempre ad avere un pò di ansia: bisogna stare attente a cosa si dice, a come ci si rivolge ( con il lei o con tu..) ma anche a come ci si veste. La prima impressione è tutta lì! In questo post vi metto un pò di abbinamenti che supereranno il test e vi permetteranno di partire con il piede giusto!

Se siete delle ragazze che indossano sempre jeans e t-shirt e mai una gonna vi consiglio dei piccoli accorgimenti senza stravolgervi. I jeans sceglieteli non strappati e slavati ma di un colore blu scuro, che risulta di gran lunga più elegante, e attillati mentre la t-shirt non di cotone ma di un tessuto come il polyestere o la seta magari di fantasia o colorata invece si a una camicetta anche se di cotone. Scarpe basse ma eleganti come le ballerine o sandali o stivaletti a seconda della stagione. No alle sneacker troppo formali e poco ricercate.

Se siete invece ragazze stravaganti che si vestono in maniera insolita, con accostamenti di tessuti e colori strani non dovete nella maniera più assoluta cambiare il vostro look ma solo contenerlo un pochino. Sicuramente nel vostro guardaroba avrete abiti molto molto esagerati e altri un pò meno, ecco vi chiedo di indossare quelli un pò meno, l'importante è che il vostro outfit risulti elegante e alla moda e vi sentiate voi stesse!

looko - italian fashion tips

Per le ragazze invece a cui piace vestire con tacchi vertiginosi e gonne da capogiro, consiglio di scegliere tra i due i tacchi vertiginosi a cui abbinare una gonna che sia almeno lunga fin sopra le ginocchia oppure una pantalone non troppo attilato.

looko - italian fashion tips

NO a scollature profonde e alla pancia scoperta

I consigli in generale che vi da LOOKO è di non esagerare ne nel trucco ne nell'outfit (ne troppo sportivo, ne troppo elegante e ne troppo aggressivo)ma soprattutto siate sempre voi stesse, se avete fatto colpo sul figlio di sicuro lo farete anche sui genitori!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!