Borse, borse, borse e ancora borse, borse, borse per l'estate 2018!

secchiello, marsupio, borse tonde estate 2018

Ragazze siete pronte? In questo post vi sveliamo tutti i looko per le borse P/E 2018 in modo che possiate scoprire quale sarà il modello più trendy e accattivante adatto a voi!

Il modello must have per questa stagione è il secchiello di dimensioni piccole o medie. Molto particolari sono quelli in pelle rigida o morbida, di colori elettrizzanti come il giallo o tenui come l'azzurro.

Questo modello è molto pratico quindi adatto per una giornata lavorativa ma può essere indossato anche la sera portandolo a mano invece che a tracolla.

Altra borsa che non bisogna perdere è la MINI BAG! sono borse piccolissime, molto spesso da portare insieme a borse della stessa struttura ma più grandi, che vi renderanno alla moda in un batti baleno!

Consiglio: più mini sono e meglio è! Sceglietele dei colori più eccentrici e giocate ad abbinarle ad altre vostre borse, per la sera meglio indossarle da sole.

Altri trend della stagione sono gli zainetti e i marsupi da portare alla vita oppure a tracolla. Meglio indossarli di giorno con outfit casual, la sera è sempre meglio optare per clutch o mini bag.

Non possono mancare le borse di forma rotonda o a mezza luna dai toni pastello, indicate per le giornate lavorative ma anche per serate infrasettimanali; facili da abbinare ai look casual ma anche a quelli chic.

Per le spiagge e per il mare le shopping bag capienti e multi uso sono sempre il top! Potete spaziare da quelle super mega colorate, a quella a fantasia, a quelle monocolore magari arricchite da decorazioni divertenti.

LOOKO: la cosa più importante è sempre quella di abbinare la borsa giusta al proprio outfit quindi la sera EVITATE di indossare borse di paglia o di cotone fantasia e di giorno EVITATE pochette o clutch paiettate!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!