SCARPE FLATFORM

SCARPE FLATFORM SCARPE CON PARA

Per questa stagione, ma anche per la prossima, le scarpe flatform sono il dettaglio che nel vostri Outfit potrà fare la differenza!

Ci sono sandali, mocassini, stringate e ballarine flatform in questo post ci concentriamo sulle stringate e sneaker flatform.

Non pensate che questa tipologia di scarpa sia solo per look casual ma anzi potete anche indossarle al posto dei tacchi soprattutto per il giorno! Sono perfette negli outfit eleganti abbinate a pantaloni a palazzo, cropped ma anche skinny. Per questi looks meglio sceglierle di colore nero, argento o oro..molto chic!

Le sneaker con para sono trendy da indossare tutti i giorni, infatti oltre ad essere molto comode sono anche molto fashion. Ho visto un paio di superga flatform argento che comprerò sicuramente perchè perfette per ogni occasione, facili da abbinare ad ogni mio look per il giorno e molto molto cool!

Se vi piacciono queste scarpe allora potete sbizzarrirvi e comprarne più d'una magari anche con una super para come queste qui sotto

Attenzione però non esagerate con la para, non vogliamo passare da un look trendy a un look con poco gusto.

Potete anche abbinare ballerine flatform con gonne o mini gonne questo solo se le vostre gambe non sono robustissime perchè comunque questa scarpa non snellisce la figura.

LOOKO: Se non volete passare inosservate potete optare per flatform con luci al neon nella para!

looko - italian fashion tips

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!