MODA VOLANT PER OGNI OUTFIT ESTIVO: ASSOLUTAMENTE SI!

La tendenza più romantica ed elegante per questa estate è sicuramente il volant applicato a tutti i capi come abiti, maglie, camicie, sandali, borse e molto altro!

Sono andata per negozi e ho visto ogni tipo di volant, da quelli piccoli e accennati solo magari sulle maniche di maglie o al bordo gonna, a quelli voluminosi ed esagerati che praticamente compongono completamente il capo.

Questa maglia ha dei volant come dettaglio della manica e può essere indossata sia in un look casual che elegante.

Avendo anche questa fantasia optical è un super must have per questa stagione!

Mi sono fatta conquistare anche da questo abito di Zara con i volant più voluminosi e evidenti sulle maniche, è un po’ corto quando mi siedo ma l'ho amato appena l’ho visto! E poi è anche a righe bianche e celeste…la fantasia must have dell’estate!!

Sbizzarritevi e comprate vestiti con questo dettaglio, più o meno marcato, a seconda dei vostri gusti e di quanto volete essere estrose! Vi metto questo link di approfondimento sulle camicie con volant, altro capo top!

LOOKO: Tanti volant su una maglia o una gonna sono perfetti per una magra ma per una donna in carne potrebbero fare aumentare una taglia quindi consiglio per voi, che come me siete formose, di scegliere capi con i volant nei punti giusti per valorizzare e alleggerire la vostra figura!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!