Come indossare le canottiere e le maglie intime nei vostri outfit per tutti i giorni

Le canottiere e gli abitini intimi non dovete indossarli solo in camera da letto ma potete abbinarli ai vostri outfit per tutti i giorni seguendo i nostri consigli!

Se avete una canottiera o sottoveste intima particolarmente elegante, magari di seta con pizzo sullo scollo, potete per la stagione estiva indossarla da sola per una serata elegante e con una T-shirt bianca sotto per una giornata di svago, e se la sera fa un po’ freschino un giubbetto di jeans è la scelta perfetta per il vostro look.

La stessa canottiera intima può essere utilizzata come sotto giacca per ottenere un outfit raffinato o singolarmente abbinata a dei jeans per un look più casual.

Per le stagioni più fredde le sottovesti possono essere indossate abbinate a giacche, maglie a maniche lunghe, cardigan, calze coprenti e a dei tacchi vertiginosi per una serata glam o a degli stivali di pelle tacco basso per un caffè con le amiche.

LOOKO: non vi fate spaventare, l’utilizzo dei vestiti o maglie intime per tutti i giorni non è un azzardo ma è la ciliegina del vostro outfit. Fate delle prove per ottenere dei nuovi look che vi faranno perdere la testa!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!