CAPI FIORATI IL MUST HAVE DELLA P/E 2017

GONNA FIORATA JEANS FIORATI SCARPE FIORATI ACCESORI FIORI

Ragazze, io per questo must have mi sono fatta prendere la mano e ho acquistato di tutto da pantaloni, a gonne e scarpe! Non serve dirvi che lo adoro perché la fantasia fiorata fa subito primavera, sole e allegria!

Molti brand hanno basato la loro intera collezione su questa fantasia quindi è molto facile trovare abiti fiorati in tutti i negozi! Potete optare per scarpe con applicazioni, cinture e pochette se non siete amanti dei capi con stampe fiorate. Io adoro queste decolletè con T bare comprate nel negozio ScarpeScarpe

Le indosso sia con i jeans che con abiti.

Perfette se abbinate ad altri capi fiorati magari di colori simili come questi jeans di Sandro Ferrone.

Questi pantaloni possono essere indossati sia con tacchi che con scarpe basse. In questo caso se volete richiamare questa fantasia nel vostro outfit potete osare con dei gioielli, vistosi se è l’unico richiamo presente nel vostro look, più misurati se nello stesso outfit indossate anche una maglia e le sneaker fiorate.

Adesso arriviamo al capo che più di tutti mi ha conquistato…questa favolosa maxi gonna Imperial. Che dire è magica perché appena la indosso mi rende spensierata e felice!

Così come i jeans, può essere indossata sia tutti i giorni se abbinate a sneaker o scarpe con platform sia come outfit per un matrimonio se affiancata a tacchi vertiginosi. La adoro soprattutto perché mette in risalto la vita e nasconde i fianchi!!!

LOOKO: Se proprio non sopportate questa fantasia potete anche semplicemente indossare un legaccio o fermaglio con un fiore oppure una delle favolose bandane o foulard da portare nei capelli come cerchietto!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!