I colori di tendenza per la moda P/E 2017

COLORI DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE 2017

Per questa primavera e estate i colori da avere nell’armadio sono veramente energetici ed eccentrici.

Il pantone ha scelto come colore per queste stagioni il verde Greenery, un verde veramente acceso e che non ha tutte noi potrebbe piacere. Vi mettiamo qui degli abbinamenti IN che faranno cambiare idea anche alle più scettiche!

I colori che più danno risalto al greenery sono il nero, il bianco, il blu, l’argento e l’oro! Iniziate comprando il vostro capo preferito di questo colore e poi vedrete che non ne farete più senza!

Altro colore trendy e vivace è il rosa schiapparelli, una nuance che dona vitalità a chi la indossa! Facile da abbinare e che sta bene proprio a tutte, sia a chi è di carnagione chiara che scura e sia alle bionde, alle rosse e alle castane! Questo rosa, un po’ meno intenso del fucsia, è al suo splendore se indossato con il rosso…fidatevi il vostro look sarà da capogiro!

Il giallo luminose è un'altra nuance da non dimenticare per questa estate. Potete indossare un total look oppure osare questo colore solo negli accessori.

Infine, non per importanza, l’azzurro/celeste che troverete in capi casual e solitamente in fantasie rigate. Io Adoro le camicie di questo colore e di questa fantasia, magari monospalla e con volant in modo da avere con una sola maglia il capo più alla moda del momento!

LOOKO: Ci sono molte altre nounce per questa P/E 2017, noi abbiamo selezionato le nostre preferite, per vederle tutte cliccate su questo link

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!