Tendenze moda primavera/estate 2017

Sicuramente alcune di voi ci staranno giudicando dicendo ‘non è un po’ troppo presto pensare già al sole e al caldo’ e io vi dico che è sempre tempo di pensare all’estate! Quel vento caldo sul viso, quel tepore del sole, insomma come avete capito io preferisco di gran lunga questa stagione e per questo voglio già prepararvi alle tendenze moda per questa estate sperando che questa arrivi presto!

Vi elenchiamo i nostri LOOKO che per noi non possono mancare nel vostro armadio e sono…

Fantasia rigata, optical e fiorato: è molto trendy per la P/E 2017 le stampe rigate, sia orizzontali che verticali, che potete trovare su maglie, pantaloni, vestiti e molto altro, lo stesso vale per le stampe optical, molto sbarazzine e portabili tutti i giorni. Per queste fantasie vi potete imbattere in sfumature di colori vivaci come il giallo acceso, il rosso, il verde, l’arancio e il fucsia.

Il fiorato è un must assoluto e per questo motivo fra poco pubblicheremo un post dedicato intanto vi anticipo queste favolose shoes!

looko - italian fashion tips

Maniche denominate cut-out: per noi persone comuni significa maniche ritagliate, ma non a caso bensì nella parte finale della stessa. Per questa tendenza sprono tutte voi ad abusarne perché è la migliore, sia per portabilità che per bellezza. Potete acquistare maglie , vestiti, giubbetti e giacche con maniche cut-out…Le troverete di ogni gusto e occasione, a voi la scelta!

Lingerie: un altro must per questa stagione è la lingerie mostrata al di sotto dei vostri capi, principalmente lasciando intravedere culotte bianche o nere e body ricercati e raffinati. Questa tendenza è molto particolare e quindi adatta a chi vuole osare e non prova imbarazzo a mostrare l’intimo! Io la trovo molto bella e per niente di brutto gusto fino a che si scelgono abiti eleganti e di stile!

Altro must legato sempre all’intimo è il baby doll che per questa estate spopolerà in ogni versione, mi raccomando indossatelo quando avrete una carnagione leggermente abbronzata e cercatene uno in stile romantico, farete centro!

Monospalla: un cult soprattutto per l’estate sono i capi monospalla, potete spaziare comprando abiti casual monospalla o t-shirt per tutti i giorni fino ad arrivare a tute e vestiti eleganti per partecipare a cerimonie e matrimoni estivi! E non fermatevi qui, sono trendy anche costumi interi e due pezzi monospalla oppure mixare i vari must have della stagione come abitino monospalla optical o con frange o magari con manica lunga cut-out!!

Rosa Schiapparelli: questa tinta è la più trendy per la stagione P/E 2017 ma ve ne parlerò in un post dedicato sui colori di tendenza per questa stagione, state connesse!

Se volete scoprirne di più cliccate su questo link ,potrete addentrarvi nel mondo delle sfilate dedicate alla primavera/estate 2017!

LOOKO: questi sono i principali must have per la prossima stagione ma ricordatevi, niente che avete nell’armadio è fuori moda ma magari con semplici gesti può essere reinventato diventando così più trendy dell’anno scorso!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!