TRASPARENZE DA OSARE

Dopo tutte queste sfilate milanesi una cosa è chiara: trendy e di moda sono i capi velati che fanno intravvedere l’intimo, ma c’è una linea sottile tra essere stilose e volgari quindi… leggete i nostri LOOKO.

Ci sono vari gradi di trasparenze e vari modi di mostrare la pelle. Per essere più chic osate con trasparenze sulla schiena magari abbinate a scollature come in questo modello trovato su Pinterest

looko - italian fashion tips

Eleganti sono gli abiti composti da tessuti vedo e non vedo nelle posizioni giuste senza esagerare nel mostrare la vostra lingerie.

Se invece volete osare e essere glam al punto giusto allora must have sono abiti, sia per il giorno che per la sera, che mostrano il vostro intimo. Il vestito bianco è molto casual e può essere indossato con sandali bassi o addirittura con sneakers!

Le trasparenze non sono solo da indossare nelle serate più mondane ma possono essere adattate anche a look per tutti i giorni semplicemente abbinando a gonne, pantaloni o maglie velate capi casual e cool come un giubbetto di jeans, un pantalone di cotone e molto altro.

Vi mostro degli outfit da prendere come ispirazione.

LOOKO: Ovviamente, consiglio più importante, mostrate ciò che del vostro corpo più vi piace! Non dovete essere a disagio ad indossare capi trasparenti quindi pensateci bene prima di acquistare questo look.

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!