Pantaloni nello stivale

Sempre di moda e molto comodi da portare sono i pantaloni nello stivale ma come per tutti gli abbinamenti ci sono delle controindicazioni da sapere.

Il Jeans nello stivale è un must che molte di noi utilizzano tutti i giorni per andare al lavoro o a fare le nostre commissioni ma a seconda della vostra silouette ci sono degli escamotage da praticare.

Se siete di media o alta statura con gambe quindi abbastanza lunghe potete indossare stivali ad altezza sotto le ginocchia o appena sopra.

Se invece siete piccolette meglio preferire stivali sotto il ginocchio o addirittura stivaletti alla caviglia che non accorciano la figura ma bensì la allungano.

Per allungare ancora di più le gambe potete fare un risvolto ai vostri jeans oppure fare in modo che finiscano direttamente nello stivaletto, il risultato sarà molto glam e adatto alla vostra silouette!

Se volete dare un tocco in più al vostro outfit potete indossare dei maxi gambaletti di maglia che escono leggermente da sopra lo stivale rendendo così il vostro look più ricercato e alla moda!

LOOKO: Nel caso vogliate comprare questi maxi gambaletti sceglieteli di un colore che crea contrasto con il vostro stivale e pantalone ma che comunque richiama una nuance del vostro outfit, proprio come fatto nelle foto qui sopra!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!