Black and White: l'abbinamento perfetto!

abbinamento bianco e nero spunti per vari outfit

Il Bianco e il Nero l’eterno abbinamento che conquista tutti ed è sempre alla moda! Potete giocare con i vari capi per creare dei look da giorno versus look serali ed eleganti.

Per un look casual invernale potete optare per un abito fantasia bianco e nero indossato con stivali neri o stringate. Se volete eccedere potete indossare calze nere con pois bianchi come nella proposta qui sotto ma mi raccomando questo è possibile solo se l’abito non è a sua volta a fantasia!

Per un look estivo potete indossare un abito B/N con sandali neri o bianchi abbinando una pochette o borsa sempre black & white!

Un’outfit B/W sempre chic è camicia bianca, magari con bottoni neri, e giacca e pantaloni/jeans neri, il tutto completato da tacchi alti per una serata elegante o da scarpe basse per una cena in compagnia.

Se invece volete uscire dagli schemi potete abbinare alla camicia bianca dei pantaloni culotte da indossare con stivaletti per l’inverno o con sandali per la stagione estiva! E’ Perfetta anche con una gonna a tubino o svasata ,se volete nascondere i fianchi, l’importante è che la camicia sia inserita nella gonna.

Se avete freddo potete decidere di indossare sopra al vostro outfit bianco e nero una giacca a fantasia degli stessi colori come ho fatto io!

Potete abbinarci bracciali, orecchini, anelli e cerchietti sempre di questi colori il risultato sarà molto glam!

Se volete vedere dei meravigliosi abiti black & white cliccate su questo link

LOOKO: Il consiglio che vi voglio dare è solo di ECCEDERE con questo abbinamento perché l’outfit bianco e nero non ha età!

Foto via Pinterest

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!