Borse per l'inverno 2016/17

borse autunno inverno 2016 2017

Ragazze non vi preoccupate per questo inverno sono di tendenza moltissime borse dai modelli più diversi e dai gusti più ricercati.

La regola principale è la particolarità, la borsa deve esprimere la vostra personalità quindi preferite shopper con linee decise e di carattere che magari potete voi stesse, con pochi gesti, renderle vostre ad esempio con spille, foulard, charm, pellicce e molto altro! Ci sono oramai in molti negozi borse componibile con accessori intercambiabili che potete quindi adattare ad ogni occasione d'uso e renderle vostre.

Come sempre il nero fa da padrone, facilmente indossabile con tutto e sempre elegante e glam!

Se però cercate la particolarità nel vostro outfit allora azzardate con colori accesi che danno un po’ di luce al vostro outfit invernale! Partite dai colori must have della stagione come il giallo mostarda, bordeaux e il rosso per andare all’oro e all’argento, ovviamente questi ultimi colori sfoggiateli nelle vostre serate più mondaiole.

Le forme più glam per il giorno sono le tracolle di piccola dimensione, le mini-bags, i secchielli e zainetti mentre per la sera maxi pochette sia rigide che morbide e clutch gioiello. Non sbagliate, le borse invernali devono essere di pelle o di velluto, vietato il cotone, la paglia e la tela. Attenzione che la mini-bags portata a tracolla per chi ha la silhouette a pera evidenzia i fianchi se la portate lateralmente quindi vi consiglio di indossarla posizionata davanti o retro schiena!

Per scoprirne di più seguite questo link

LOOKO: parola d’ordine per la borsa 2016/2017 personalizzazione!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!