COME ABBINARE IL GIALLO MOSTARDA E IL BORDEAUX NEI VOSTRI LOOK? SCOPRITELO CON LOOKO!

Posso capirvi perfettamente se avete delle difficoltà su come abbinare questi due colori ma non vi preoccupate Looko ha tutte le risposte che vi servono!

Iniziamo dal giallo mostarda, un colore veramente bello e ‘alternativo’ che nasconde però molte insidie..tutto dipende dalla tipologia del capo che ha questo colore.

Per esempio se avete comprato un cappotto di questa nounce allora avete molte possibilità di abbinamento come con il nero, grigio antracite, marrone, blu notte ma anche blu cina. Questi colori sono perfetti anche per gonne e pantaloni da abbinare ad un maglione giallo senape.

Una maglia bianca o panna è il capo più glam da indossare con una gonna gialla, questo outfit è perfetto per il giorno, se invece volete utilizzare questa gonna per la sera allora potete metterla con un maglioncino nero o petrolio attilato, inserito nella gonna.

Se invece siete state rapite da un abito color giallo mostarda allora vi consiglio di indossarlo con stivaletti neri senza calze oppure con calze nere coprenti, in questo caso riprendete il colore nero nella collana o anche in un fermaglio nei capelli!

looko - italian fashion tips

Questo colore è perfetto anche con calze e stivali blu o marroni. Mi raccomando calze e scarpe della stessa nuance, non sono ammessi colori diversi non vogliamo sembrare arlecchino.

Passiamo al colore bordeaux, una nuance che dona risalto a tutte le carnagioni e che adora essere indossato con il nero. Con questo abbinamento potete vestirvi sia per il giorno, magari con giacca in pelle bordeaux e skinny neri, che per la sera, con una gonna marsala e una camicia di pizzo nera.

Un’altra combinazione glam è il bordeaux con il color cammello, il grigio, il rosa cipria ma anche l’azzurro cielo! In questo capo qualsiasi capo di questa nuance must have è facilmente abbinabile, certo se volete abbinarlo all’azzurro consiglio gonna/pantalone bordeaux con camicia celeste.

LOOKO: Non dite di no a priori a questi due colori, provate capi giallo mostarda o bordeaux in camerino e divertitievi a trovare il milgior outfit per voi!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!