Cosa indossare a Capodanno 2017 per essere GLAM

capodanno 2017 come vestirsi ultimo dell'anno

L’ultimo giorno dell’anno si sta avvicinando e molte di voi hanno bisogno ancora di una ispirazione per l’outfit da indossare, bene Looko è qui apposta per consigliarvi!

Se avete già pantaloni neri aderenti o a palazzo e non volete comprare chissà cosa allora vi consiglio di abbinarli a un top argentato o paiettato il tutto completato con orecchini gioiello o a cerchio e moltissimi bracciali.

looko - italian fashion tips

Foto via whowhatwear

Oppure potete puntare su un look semplice ed elegante come abito nero o giacca e pantalone con scarpe dorate e gioielli preziosi! Al contrario se avete stivaletti neri e pochette del medesimo colore cercate vestitini neri particolari come questi qui sotto, insomma non potete avere per capodanno un outfit piatto e poco chic!

Se invece volete osare allora sbizzarritevi alla ricerca di un abito luminoso e glam. Potete sceglierne uno completamente coperto di paillettes dorato o un’abito broccato sempre sui toni dell’oro.

Per le avventurose che non temono lo stile potete eccedere con un abito total red, lungo se dovete partecipare a un gala o a una serata molto elegante o corto per adattarlo a ogni location. Mi raccomando se volete indossare le calze queste devono essere di colore nero , OUT calze color carne!

Foto via pintarest

Molto di moda è anche la tuta intera da total black ai colori eleganti del verde petrolio e blu notte, esagerate anche qui con gioielli vistosi e clutch particolari come quella qui sotto!

LOOKO: Per questo giorno sono ammesse anche maglie velate, di pizzo e molto scollate senza però cadere nell’eccesso!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!