I COLORI PER QUESTO INVERNO 2017: ECCO COME ABBINARLI!

i colori per inverno 2017 moda

Per questo inverno i colori Must have che Looko consiglia sono molto versateli e possono essere adatti sia per la sera che per il giorno a seconda di come li abbinate.

Partiamo dal fantastico colore Petrolio. In questo outfit ho abbinato questa tuta interamente di questo colore con degli stivaletti neri e completato questo look con una giacca stilosa. Non c'è bisogno che vi dica che con questo otfit potete partecipare a eventi mondani e a serate meravigliose!

Lo stesso abbinamento di colori potete anche indossarlo in una semplice giornata di lavoro o shopping  mettendo l’abito verdone con stivali bassi di camoscio nero.

Altro colore da indossare in questo inverno è il Grigio, molto facile da abbinare ad ogni vostro outfit infatti lo potete unire al blu notte, al nero, al bianco, al bordeaux e al viola..vi metto un po’ dei miei outfit per farvi ispirare..

Un altro colore da non perdere è Il Bianco. Ricorda la neve soffice e  per questo è un colore molto romantico e leggero. Vi consiglio di puntare sull'acquisto di un cappotto bianco di lana, molto glamour e perfetto sia per le brune che per le bionde, oppure di maglioni e sciarpe di cachemire.

Per gli abbinamenti potete sbizzarrirvi meglio però se lo indossate con colori invernali come il blu, il grigio, il nero, il marrone, il cammello e il bordeaux. Evitate abbinamenti con colori come il fucsia, giallo e azzurro che sono colori troppo estivi.

Un’altra nuance da non farsi scappare è il Cammello, molto chic ed elegante perfetto per le donne mature un po’ meno per le ragazzine a meno che non si tratti per esempio di un bomber color cammello. Un outfit che fa centro è dato dall'abbinamento cappotto cammello e pantaloni neri magari a palazzo oppure il medesimo cappotto con un tubino color cioccolato e stivaletti con tacco altro dello stessa nuance. 

Altri due colori da non perdere per la prossima stagione sono il Giallo mostarda e il Bordeaux.  Per queste due nuance scriverò un post a parte perché sono colori molto particolari e non sempre facili da indossare…tra pochi giorni vi svelerò tutti i loro segreti!

Se ne volete sapere di più cliccate su questo link di approfondimento!

LOOKO:  Se non avete mai indossato questi colori provate a farlo, vi stupirete di come vi doneranno e di come vi faranno sentire diverse rispetto ai vostri colori di routine. 

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!