Come vestirsi se si è basse. Ecco i Looko per farvi apparire più alte!

come vestirsi se si è basse

Quante volte avete detto: ‘ quale capo posso mettere per sembrare un po’ più alta?!’ Bene adesso vi daremo tutti i consigli per valorizzare al massimo la vostra statura!

Per prima cosa vi dico che tutto ciò che è a vita alta è perfetto per voi. Gonne indossate a vita alta, pantaloni a vita alta, vestiti con taglio sotto il seno, cinture indossate sulla vita come una fascia vi faranno sembrare le gambe più lunghe e quindi meno basse; il must lo ottenete se il capo scopre le caviglie.

Lo stesso vale anche con jeans o pantaloni a vita bassa, se mostrate le caviglie creerete quello spezzato che vi può donare qualche cm in più!

Come potete immaginare i tacchi dovrebbero essere la vostra calzatura preferita ma se così non fosse una soluzione è comprare stivaletti o decolltè magari non con tacco 15 cm ma almeno 7/8 cm che è facile da portare e comodo da utilizzare.

Altro capo in vostro favore sono le minigonne o pantaloncini che d’inverno potete abbinare a calze coprenti e a stivaletti bassi alla caviglia.

Per le giacche, cappotti e piumini più sono corti e meglio è, quindi vi consiglio soprabiti che arrivano alla vita o a metà coscia, non più lunghi.

Evitate stivali alti alla ‘Pretty woman’, meglio stivaletti bassi o al massimo sotto il ginocchio.

LOOKO: I pantaloni molto di moda adesso che arrivano a metà polpaccio sono un capo che dovreste avere nel vostro armadio. Abbinateli a tacchi vertiginosi, non sbaglierete!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!