LEGGINGS QUANDO METTERLI E COME ABBINARLI

leggings come abbinarli e quando metterli consigli

I leggings sono molto comodi e possono essere usati sia d’estate che d’inverno. D’estate vengono indossati singolarmente e molte volte abbinati a  scarpe basse. Io adoro quelli fiorati ma mi raccomando, non devono essere trasparenti perché il vedo e non vedo non è mai glam. Eviterei di portarli la sera perché, anche se esistono con il pizzo e di tessuti sofisticati, non mi sembrano degli indumenti adatti a una serata trendy. Il tessuto migliore per la stagione è il cotone.

D’inverno sono perfetti sotto gli abitini o i pantaloncini, meglio se di un colore che richiama l’abito o comunque il vostro outfit. Io ho acquistato dei leggings invernali neri con effetto push up che sono favolosi, perfetti da indossare con un mini abito del medesimo colore. Sono molto coprenti e molto aderenti. In questo caso li indosso la sera con i tacchi molto alti. La lycra e la la lana sono i tessuti migliori per la stagione invernale.

LOOKO: se li indossate con i tacchi mostrate la caviglia, se invece portate i leggings  con scarpe basse allora meglio se sono lunghi. Lo sappiamo tutte che sono comodi ma non abusatene e cercate dei modelli fashion, OUT le cadute di stile!   

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!