ECCO I CAPPOTTI PER QUESTO INVERNO 2016/2017!

cappotti per questo autunno-inverno 2016/2017

Il mondo dei cappotti è vastissimo, vediamo insieme quali sono i modelli e i tessuti di tendenza per questo A/I.

Partiamo dal tessuto, per l’autunno i cappotti migliori sono quelli di tessuto non pesante come il cotone, il poliestere o il velluto. Per l'inverno invece meglio se ne comprate uno di lana o cashmere che vi terranno al calduccio. 

Il must sono i cappotti lunghi fino al ginocchio, ma anche più lunghi, sia oversize che modello trench e attillati. I modelli ampi permettono di indossare sia maglie larghe che giacche  ma attenzione a non abbinarli anche a pantaloni oversize.. correte il rischio di sembrare dei sacchi!!

I cappotti che seguono la silhouette invece sono più eleganti ma aimé le maglie che potrete indossare sotto dovranno essere molto attillate…e molto spesso la giacca non ci sta! Questo cappotto è molto sciancrato, infatti sotto posso indossare solo un maglioncino leggero o un abito in lana o poliestere, ma essendo di cotone risulta essere perfetto per questo autunno!

Quindi se indossate per la maggior parte del tempo giacche vi consiglio i cappotti oversize con maniche altrettanto larghe o soprabiti modello mantella risolvendo così tutti i vostri problemi!

LOOKO: Se volete far risaltare la vostra figura cercate un cappotto con cintura che valorizzerà il vostro punto vita come questo qui sotto!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!