SCIVOLONI DI STILE DA NON COMMETTERE

tacchi contro ballerine errori negli oufit da non commettere. errori di stile

ALARM, ALARM, ALARM

Il vostro outfit completo deve essere perfetto ma in TOTO, ossia se indossate pantaloni, camicia e giacca e il tutto insieme è IN deve rimanere IN anche senza la giacca. Se la giacca era l'unico  capo che dava colore e la togliete allora il vostro vestito apparirà triste e non glam. Questo può succedere anche con una sciarpa, se questa dona colore e risalta il vostro incarnato ma poi la dovete togliere perchè avete troppo caldo allora state attente a come risulta il vostro outfit senza. 

Lo stesso vale nel caso delle scarpe.. tutte noi quando partecipiamo a una cerimonia portiamo le scarpe di scorta che di solito sono basse e comode ma attenzione questo non vuol dire che dobbiamo rovinare il nostro outfit!

Indossare un tubino con tacchi alti e poi dopo il taglio della torta sostituire queste scarpe chic con sneaker non è per niente IN ma anzi OUT! Volete scatenarvi in pista e dopo 7 ore di tacchi non ce la fate più? Vi capisco perfettamente ma piuttosto indossate sandali o ballerine gioiello con strass in modo da non fare uno scivolone di stile.

Lo stesso vale se volete indossare un cappello...sicuramente vi capiterà nell’arco della giornata di doverlo togliere e non potete avere i capelli fuori posto quindi pensateci bene prima di mettervelo! 

LOOKO: spero che questi Looko vi siano serviti!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!