STIVALI: ecco i consigli su come abbinarli ai vostri outfit

COME ABBINARE GLI STIVALI AI VOSTRI OUTFIT

Oggi apriamo il libro della moda sugli stivali e su come abbinarli ai nostri look con stile.

Io adoro gli stivali bassi alti fin sopra il ginocchio, li trovo eleganti, fashion e anche un po’ aggressivi lasciatemi il termine.

Li consiglio a tutte, mi raccomando però a come li abbinate! I migliori outfit  li potete ottenere se li indossate con abiti e gonne lunghezza metà coscia.

Se volete essere un po’ più sportive allora indossate questo modello con gonne di jeans; questo look è perfetto per una giornata o per una serata infrasettiminale.

Se invece cercate un look per la sera allora sono perfetti gli abiti di poliestere magari dello stesso colore degli stivali in modo da donare un tocco chic al vostro outfit!

Con gli stivali bassi ad altezza sotto il ginocchio invece sono preferibili i vestiti fino al ginocchio. Ovvio che se avete delle gambe dritte e magre potete abbinarli anche a mini gonne! Per chi invece, come me, ha le gambe un po’ robuste meglio fare in modo che il ginocchio sia un vedo e non vedo quindi optare su un abito come quello qui sotto

LOOKO: gli stivali di camoscio sono eleganti e stilosi mentre gli stivali in pelle sono più sportivi e molto grintosi. Indossate in base al vostro umore lo stivale giusto per voi!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!