Maglie a manica lunga: UN CAPO INDISPENSABILE!

maglia a manica lunga: abbinamenti

Indipendentemente da quale sia la stagione che state vivendo, non appena siete in un negozio e ne adocchiate una la dovete COMPRARE!! La maggior parte delle maglie a manica lunga che ho  nel mio armadio le ho prese in piena estate e non me le sono fatte perdere! Non so perché, ma quando arriva l’autunno (stagione dove vengono maggiormente indossate) nei negozi svaniscono e tu rimani ‘fregata’.

La maglia che indosso in questo outfit è un passepartout per la primavera e l’inizio autunno perchè essendo bianca si abbina a tutti i colori di queste stagioni e inoltre  essendo stretta è perfetta abbinata sia a pantaloni larghi che con gli skinny…non potrei vivere senza una maglia cosi!

Poi potete sbizzarrirvi e prenderne una elegante magari lunga e larga, come questa qui sotto, da indossare con  jeans stretti, OUT pantaloni larghi o gonne morbide.

Per la stagione più autunnale e invernale io adoro questa maglia grigia piena di particolari. Infatti ha sia una arricciatura sulla spalla che di lato rendendo questo capo molto elegante e ideale per una bella serata in compagnia.

La indosso con jeans o pantaloni strech e in pieno inverno abbino questa maglia con una giacchetta corta aperta. 

LOOKO: Per l’inverno inoltrato Must sono le maglie nere perfette con tutto..ve ne parlerò in un altro post!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!