Le regole d'oro su come abbinare i gioielli tra loro!

come abbinare i gioielli tra loro

Non sono da sottovalutare nell’outfit di una donna i gioielli e tanto meno il loro abbinamento. Indossare degli orecchini di legno e un bracciale di acciaio non è IN e nemmeno indossare una collana rossa con un anello verde smeraldo!

Tutte noi abbiamo tanti gioielli che abbiamo accumulato nel corso dei nostri anni e molto spesso non c’entrano niente uno con l’altro ma presi singolarmente ci avevano fatto innamorare. Bene è arrivato il momento di indossarli con stile!

Iniziamo dagli abbinamenti più semplici, il richiamo dei colori. Se avete comprato un anello d’oro molto appariscente, come il mio qui sotto, potete indossarlo con una collana d’oro e bianca e un bracciale acciaio e oro. Lo stesso vale per altri colori come per esempio il blu elettrico. Molto importante inoltre è che siano degli stessi materiali o molto similari.

Mettere una collana di plastica con un bracciale di acciaio o di legno non donerà al vostro outfit una stella ma anzi…

Se vi piace l’argento, l’acciaio o il rame comprate pure i gioielli di questi materiali, sarà molto semplice e d’effetto il loro abbinamento. Farvi una parure non è da “vecchie” ma è una scelta giusta e semplice per non fare scivoloni di stile.

Se vi piacciono le pietre o gli Swarovski allora vi consiglio di avere l’outfit perfetto per il loro utilizzo. Non potete essere vestite in tuta con dei gioielli eleganti e fini come questi sotto. Dovete essere vestite in abbinamento ai vostri gioielli quindi molto glamour.


LOOKO: ricordatevi se la collana che avete scelto è molto vistosa indossatela con altri gioielli semplici ma eleganti. Basta un solo gioiello evidente, non osate in questo caso ma siate sofisticate.

 

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!