Reggiseno migliore per ogni tipo di maglia

reggiseno migliore per ogni tipo di maglia

Ogni maglia o vestito ha bisogno del suo reggiseno ed è per questo che ci sono in vendita una quantità infinita di modelli.

Questi sono i nostri consigli per essere sempre perfette, vi anticipo la prima regola: il reggiseno non si deve vedere ma deve svolgere lo stesso la sua funzione.

Se indossate un top, una maglia legata al collo o mono spalla la fascia è la scelta giusta, indossare un reggiseno con le spalline che si vedono non è per niente chic.

Se la maglietta è molto scollata invece ci sono in commercio fasce o reggiseni appositi che seguono la scollatura senza farsi notare. Ovviamente meglio se la comprate dello stesso colore del vestito in modo che se anche si intravede il bordo non stona con il resto del vostro outfit.

Per chi invece ha un abito con ha la schiena completamente scoperta le coppe in silicone con gancetto centrale sono l’ideale! Inoltre il gancetto fa l’effetto push up come un normale reggiseno.

LOOKO: Se avete comprato un vestito o una maglia con una scollatura, che sia davanti o dietro, molto profonda per partecipare a un evento vi consiglio di provare il reggiseno che volete indossare giorni prima ed essere sicura che tutto sia ok. Meglio evitare brutte sorprese quel giorno!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!