Orecchini a cerchio, punti luce, pendenti, con pietre. Li vogliamo tutti!

orecchini tanti modelli

Il mondo degli orecchini è infinito infatti io ne ho tantissimi e continuo a comprarli perché secondo me non sono mai abbastanza!

Non possono mancare nel vostro porta gioie i punti luce e gli orecchini a bottone. Questi sono perfetti da indossare sia con una collana (l’accoppiata non sarà troppo vistosa) che da soli con i capelli raccolti…farete un figurone!

Poi non potete non avere gli orecchini gioiello, pieni di pietre e brillanti ( io ho solo la bigiotteria ma mi da grandi soddisfazioni!); sono da indossare da soli in modo che risaltino completando così il vostro outfit con un tocco chic!

Ci sono anche i pendenti di varie lunghezze; per chi ha icapelli corti o li porta spesso raccolti sono preferibili quelli di media lunghezza mentre per chi ha i capelli lunghi o folti vi consiglio dei pendenti molto lunghi che non si perdono nella vostra acconciatura!


Per questo motivo vi consiglio anche di comprare degli orecchini che risaltino accostandoli ai vostri capelli. Dei pendenti neri su dei capelli castani sciolti non si noteranno invece degli orecchini oro o argenti SI!

Infine io adoro gli orecchini a cerchio di media o grossa dimensione perché sono dei classici che fanno sempre la loro scena. Questo paio li ho da tantissimo tempo ma sono rimasti sempre alla moda e li posso indossare sia con un outfit da giorno che con un vestito lungo per la sera!

LOOKO: se volete indossare dei pendenti che non partono dal lobo e avete i capelli corti o raccolti controllate che non vi facciano le orecchie a sventolina.. a me succede e quindi compro solo orecchini che si attaccano al lobo.. oppure potete mimetizzare con delle ciocche che ricadono sulle orecchie!

 

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!