I colori che vi donano di più!

Tutte noi possiamo mettere i colori che vogliamo ma losappiamo benissimo che alcuni colori ci donano di più e altri molto meno… in questo post vi indicherò i colori IN e OUT quindi seguite questi Looko!

La regola principale è accostare il capo al viso e vedere se questo colore dona risalto al vostro incarnato oppure lo spegne ancora di più.I colori che quindi vi indicherò sono riferiti a maglie, sciarpe e vestiti che sono a diretto contatto con il viso e i capelli e valgono anche per le gonne estive che lasciano scoperte le gambe.

Pelle chiara e capelli castani-neri: i colori IN sono sicuramente il rosso, il giallo e il bianco per l’estate e il nero, blu elettrico e verdone per l’inverno.

I colori Out sono il beige, marrone e rosa chiaro perché sono colori  troppo simili alla vostra carnagione o al vostro capello e che quindi non creano contrasto.

Pelle olivastra e capelli castani-neri: l’oro, l’argento e il bianco sono i colori must have per la vostra estate così come tutti i colori accesi. Per l’inverno opterei per un grigio chiaro, blu notte (molto elegante) e viola. OUT il total black, non creerebbe contrasto, il colore bordeaux e il fango. Dovete apparire quindi il capo non deve scomparire su di voi.

Carnagione chiara e capelli biondi: IN il rosso, il nero, ilverde smeraldo e il fucsia per la bella stagione invece sono OUT l’oro chiaro,il beige, il lilla, l’azzurrino e mi dispiace dirvelo il GIALLO!                                                                     

Per la stagione fredda il nero, il blu, il marrone, il verdone non possono mancare nel vostro guardaroba; sono invece da dimenticare il grigio, il senape e il fango.

Carnagione olivastra e capelli biondi: per la stagione P/E non potete non avere capi di colore bianco, azzurro cielo, oro e colori accesi OUT il rosa pallido, senape e verde militare. Per i mesi invernali  IN il nero, il blu elettrico e anche il bordeaux; da non indossare il grigio, il marrone e lo stesso senape.

Per le ragazze dai capelli rossi consiglio come colori IN per l’estate il bianco, il giallo , il verde smeraldo; pericolosi sono il rosso e il fucsia.. state attente questi due colori vi staranno bene se fanno da contrasto con il vostro incarnato! Per la stagione invernale il verde petrolio, verde militare e il nero dovranno essere i vostri colori IN; OUT il bordeaux, il marrone e il rame.

LOOKO: un capo come la sciarpa, la maglia o anche la sola collana o orecchini saranno perfetti se sono dello stesso colore dei vostri occhi. Questo non farà altro che farli risaltare ancora di più rendendo così il vostro sguardo più penetrante e ammagliante!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!