Il colore Bianco: il must have per i vostri outfit P/E 2016!

il colore bianco: il must have per gli outfit estate 2016

Personalmente ho fatto metà della mia vita a non usare il colore bianco ma poi un giorno ho comprato una giacca bianca e ho ricevuto tanti di quei complimenti che ho deciso sarebbe stato il mio colore preferito.

Il Bianco come colore ha mille vantaggi, il primo è che mimetizza gli aloni di sudore che in estate affliggono molte di noi, il secondo è che è un colore che sta bene a tutti e che dona luce a qualsiasi incarnato e terzo, ma non ultimo, che è un colore che si abbina facilmente!

Il must per la stagione estiva è il total white ma dobbiamo stare attente a non sembrare delle imbianchine o delle gelataie! Ammesso e molto chic il vestito bianco magari a tubino con maniche a sbuffo, molto glam anche un vestito bianco a stile hippie, ideale per le giornate afose e per il mare.

Molto eleganti anche i pantaloni a palazzo bianchi abbinati con una camicia, che può essere di seta o di cotone, bianca. 

Se invece non volete rischiare potete spezzare il bianco con altri colori tanto andrete sempre sul sicuro perché si abbina a tutto!

Questi sono un po’ di miei outfit che hanno come predominante il colore bianco...dal tacco alto alle ballerine, sia per il giorno che per la sera!

Insomma dalle scarpe, alle borse, alle maglie, ai pantaloni e alle giacche…concedetevi un po’ di bianco e vedrete che ve ne innamorerete!

LOOKO: questo colore dona eleganza ad ogni capo quindi abusatene!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!