Le infradito quando indossarle?

infradito: quando indossarle?

Questo è un argomento spinoso perché diciamocelo queste scarpe vengo usate molte volte in occasioni e luoghi sbagliati. Ci sono vari tipo di infradito e per questo motivo ogni modello ha una sua funzione e un suo utilizzo.

Partiamo dalle classiche infradito di gomma; queste devono essere usate solo per andare in piscina o in spiaggia, avete capito voi uomini?? Non sono da usare per uscire alla sera anche se sono comode e vi fannor espirare i piedi. Questa non è una giustificazione. Ripetetelo con me: non devono essere usate per uscire la sera. Bravi, inoltre non devono nemmeno essere usate per andare al lavoro almeno che questo non sia fare il bagnino!

Ci sono poi le infradito di pelle o di cuoio. Anche queste sono scarpe solo per il giorno ma possono essere usate anche al di fuori della piscina, per esempio per andare al supermercato, per fare una camminata. Io non le consiglierei per andare al lavoro perché comunque anche questo modello è un po’ da ‘spiaggia’.

Infine ci sono i sandali ad infradito, soprattutto per le donne. Questi sono perfetti sia per andare al lavoro che per una serata infrasettimanale.  

Più sono arricchiti di pietre più saranno eleganti e perfetti quindi osate!

LOOKO: non indossate mai le infradito con i calzini..MAI! E non meno importante non toglietele mentre siete seduti semplicemente perché sono infradito..non è bello da vedere!

Foto via Lookbook.

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!