Prova Costume: Bikini o intero? Fatevi consigliare da Looko!

prova costume - bikini o intero

Siete pronte per la prova costume?? Ogni anno si ripresenta questa domanda e sapete cosa vi dico…

La risposta sarà sempre SI! Perché costume vuol dire ferie e allora SI siamo pronte al relax, al sole e alle spiagge candide, sempre!

I modelli must sono sia a bikini che intero, l’importante è che siano fiorati e colorati!

Ovviamente a seconda della vostra silhouette ci sono costumi che vi donano di più.

Se avete una silhouette a triangolo rovesciato dovete attirare l’attenzione sul vostro punto di forza quindi indossate una fascia e uno slip con frange o rouches. Vi sconsiglio la forma a triangolo perché accentuerebbe le spalle.

Per chi ha una figura a pera dovete mettere in risalto la parte alta del vostro corpo quindi sono perfetti bikini ricamati e dai colori accesi e con l'allacciatura al collo in modo da far risaltare le spalle, per lo slip sceglietene uno std che copra il giusto. 

Se invece siete della favolose mele allora ci sono in commercio costumi interi meravigliosi che copriranno la vostra pancetta ( se non la volete mostrare). Ci sono anche degli spezzati con slip a vita alta o meglio ancora con dei bikini simili a  canottiere che cadono leggeri sul punto vita.

Per le donne clessidra o dalla silhouette perfetta tutto va bene ma ricordatevi di non esagerare con lustrini e paillettes, siate sempre eleganti e chic anche sulla spiaggia!

LOOKO:  adesso vi do il via alla ricerca del miglior costume che fa per voi!

 

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!