Capi da NON avere nell’armadio

Questo post rappresenterà per alcune di voi il sassolino nella scarpa perché so che alcune di voi hanno e mettono questi capi e accessori ma non posso non fare il mio lavoro perché voglio che tutte voi siate Naturalmente Stilose!

Partiamo con l’argomento più spinoso..le calze color carne.

Nessuna di voi dovrebbe avere queste calze nell’armadio.Volete indossare un vestito in questa stagione? Allora mettete calze di 20 den col. nero, marrone, blu ma non color carne! Volete indossare i sandali ad aprile ma avete freddo ai piedi? La soluzione non sono le calze color carne..mi dispiace indossate delle decolté senza calze! Siete invitate ad un matrimonio a maggio e volete mettere un vestito estivo? Allora è imperativo che non mettiate nessun tipo di calze. Le calze color carne non sono ammesse ne a una ragazza che ha 15 anni, 25, 35, 45, e 55! Il vostro outfit sarà completamente compromesso e penso che nessuna di voi lo voglia!

Passiamo ai maglioni di ciniglia o pile. Sapete dove potete indossarli? In montagna dove fa molto, molto freddo. Nessuna deve indossare un pile se non sulle Alpi! Non sono femminili, non sono glamour e non parliamo della ciniglia, un tessuto per niente chic!

Arriviamo ha un abbinamento proprio da Non fare: calzini bianchi e sandali. Questo vale sia per le donne che per gli uomini sia chiaro.Lo stesso è indossare questi calzini con i mocassini. Con queste scarpe sono perfetti i ‘fantasmini’ che non si vedono..non i calzini bianchi anche se sono di cotone o filo di scozia.

Ultimo ma non ultimo accessorio da non avere nel vostro beauty è il ‘fermacoda’. Avete visto la puntata di Sex and the City dove Carrie Bradshaw ride nel leggere che una neworchese indossava un fermacoda? Bhe non posso che appoggiarla! Mi raccomando con questo termine non intendo elastici, nastri in stoffa o fiocchi di raso. Io intendo questi:

Se poi sono di velluto..aiuto! Volete tenerli perché vi ricordano gli anni ’80? Ok , potete usarli per raccogliere i capelli per fare la doccia, per fare lo scrub al viso ma niente più!

LOOKO: spero di non avervi sconvolto ma di esservi stata di aiuto e adesso correte ad eliminare gli scheletri che avete negli armadi!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!