I bracciali: mai uscire senza!

I bracciali li metterei sempre con qualsiasi outfit (pure quando sono in pigiama) perché non danno fastidio e sono per molte donne una parte di loro.

Ce ne sono in commercio tantissimi, quelli più comuni sono tipologia catenelle con charm applicati oppure semplici bracciali multifilo o in pelle. Questi sono quei bracciali che non si spogliano mai e che hanno per ognuna un significato indelebile. Io li adoro e consiglio a tutte di averne uno o più perché rimangono sempre alla moda.

Ci sono poi i bracciali più preziosi composti da pietre e cristalli. Sono principalmente da indossare con un outfit elegante e raffinato. Non è detto che non si possano indossare anche con jeans e scarpe basse ma è molto importante che non vengano messi in occasioni e contesti non appropriati per il loro valore.

Po ci sono i maxi bracciali in  plexiglass,di pelle, di pelliccia, di metallo con decorazioni e colori di vario genere. Questi sono bracciali che non passano inosservati nemmeno ad un occhio poco attento quindi devono concordare bene con l’intero vostro outfit. Li potete trovare di varie altezze e composti da un pezzo unico o da più catenelle legate insieme. Ricordatevi, sono questi i gioielli che danno una marcia in più alla vostra mise e quindi dovete sceglierli con cura e anche con un po’ di audacia.

Se volete dare un’occhiata a qualche modello per prenderne spunto guardate questo link.

LOOKO: non indossate un bracciale ad esempio fiorato o a pois con una maglia o pantaloni della stessa tipologia di disegno… vale anche qui la regola che le cozzaglie di fantasie non sono di buon gusto.

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!