Piumino per la mezza stagione

Diciamocelo..quante volte avete pensato: va beh la mezza stagione dura poco, vale la pena di spendere i soldi per un piumino leggero??Beh io vi dico di SI! Basta contare tutte le volte che vi siete fatte questa domanda e capirete che avere questo capo nel vostro guardaroba sarà la risposta esatta.

Se vi serve per tutti i giorni potete acquistare un piumino standard magari di un colore blu, beige o grigio. Se invece volete un piumino anche per la sera allora cercate dei modelli particolari che renderanno il vostro piumino glamour!

Il piumino rosa cipria ha un taglio molto fashion, è pieno di particolari, come il ricamo di pizzo, che non lo faranno passare inosservato mentre il piumino blu è per tutti i giorni ma il dettaglio del collo lo rende comunque diverso dagli altri!

Non accontentatevi di un piumino leggero dal taglio tradizionale che spesso si trova nei negozi, noi ci dobbiamo distinguere dalla massa quindi cercatelo almeno con un particolare che sia sulle maniche, al collo o anche solo la chiusura in diagonale...insomma semplice si ma con gusto!

LOOKO: vi consiglio di prendere un piumino leggero corto, non lungo fino alle ginocchia  perché vi servirà per la mezza stagione!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!