Saldi: cosa comprare?

La stagione dei saldi è iniziata e non possiamo che essere contente (anche voi maschietti dite la verità), quindi andiamo a caccia di sconti!
Innanzitutto non dobbiamo farci fregare, quindi leggete bene i seguenti punti.
  • State attenti a non farvi ingolosire dal -50% per comprare poi un capo che non è alla moda o peggio che non metterete mai (lo sappiamo tutte quando un vestito non lo metteremo mai, non diciamoci bugie…)
  • Controllate sempre la composizione del capo. Acquistare un capo 100% acrilico e magari pagarlo molto: non ne vale la pena!
  • Controllate il prezzo prima dei saldi, i saldi devono essere tali

Detto ciò, prima di partire per la vostra giornata dedicata ai saldi bisogna avere le idee chiare su che cosa voler comprare, questo post vi permetterà di non perdere tempo e di mirare agli obiettivi.

Io vi consiglio di acquistare capi evergreen che potrete tranquillamente indossare anche l’anno dopo. Ad esempio un vestito nero, maglioni, giacche, piumini, stivali neri-marroni-grigi (leggete il post' Stivali: quanti modelli...quando indossarli?' per sapere il modello adatto a voi!) insomma ce ne sono moltissimi, tutto dipende da ciò che vi manca nell'armadio e che volete per forza avere.


I colori invernali sicuramente sono il nero ma anche il blu, il grigio, il panna ecc. Mi raccomando cercate anche capi non proprio invernali come maglie, camicie, capotti, decolleté che potete utilizzare anche in primavera. Per gli uomini, consiglio di comprare jeans e maglioni di cotone che potrete mettere per tutta la prossima stagione!


LOOKO: Sfruttate i saldi anche per comprare quel capo che avete visto a prezzo pieno e che vi è rimasto in mente, insomma dobbiamo toglierci delle soddisfazioni!


Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!