Capi di pelle: pantaloni, giacche, gonne..cosa preferite?

Vi dico la verità, fino a poco tempo fa non avevo nel mio guardaroba nemmeno un capo di pelle ma… solo gli stolti non cambiano idea ed io ho trovato una giacca di pelle alla quale non potevo resistere.

Di capi di pelle ce ne sono moltissimi, che siano pantaloni, gonne, giacche,cappotti o altro non importa, per quanto mi riguarda tutto può andare bene purché abbia stile.

Se non volete esagerare, io inizierei con il comprare gonne, pantaloni o scarpe con inserti in pelle o simil pelle, in modo da iniziare a farvi l’occhio su questo tessuto.

Non posso che dirvi che questo tessuto non tutte lo possiamo portare sopratutto se parliamo di indumenti come pantaloni/leggings, gonne o cappotti. Per i pantaloni vi consiglio di indossarli solo se avete il fisico adatto, il rischio di non stare bene è dietro l'angolo. Per le gonne se la comprate del modello che vi dona può essere un capo che vi da quel carattere in più ma solo se indossate il modello giusto per i vostri fianchi!

Per il cappotto se è lungo potrebbe dare l'impressione di essere nel film 'Matrix' quindi dovete abbinarlo bene con il vostro outfit per questo vi consiglio di indossarlo con tacchi mooolto alti!

La pelle è un capo evergreen che ogni anno si ripresenta, guardate questo link.

LOOKO: la pelle rimane un capo che non tutti si sentono di indossare. Vi consiglio di iniziare con un vestiario che sia il vostro preferito, come ho fatto io con la giacca!

Foto via picjumbofreepik

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!