I Colori per quest’inverno 2015-2016

Senza andare troppo lontano, il colore che rimane sempre nella hit parade per ogni autunno e inverno è il nero. Un total look nero è adatto soprattutto per la sera e lo abbinerei con accessori gold o argento che sono sempre di tendenza. Per il giorno invece vi consiglio di spezzarlo con altri colori come il bianco, l’azzurrino, il beige o il panna. Lo sappiamo tutti che il nero sfina quindi abusatene!

Il colore pantone di quest’anno è il marsala che troverete in tutte le salse soprattutto per abiti e gonne. Potrete vederlo anche nelle declinazione del bordeaux e rosso. Vi consiglio di comprare un abito o un cappotto marsala che sta bene sia con il blu scuro che con il nero ed è indossabile sia per il giorno che per la sera.                    

Un altro colore che non passa mai di moda è il verde petrolio, che si abbina perfettamente con il nero, con il marrone ed anche con il bordeaux. Un vestito color verde petrolio indossato con calze nere e stivali neri bassi, per il giorno, o con decolté con tacchi vertiginosi, per la sera,  è un must che non può mancare nel vostro guardaroba!

 

Poi restano sempre i colori evergreen come il marrone, il blu scuro, il grigio chiaro… insomma anche quest’anno potrete sbizzarrirvi alla ricerca del colore che vi dona di più!

Per vedere alcuni capi con i colori di tendenza leggete su donnamoderna.com.

LOOKO: essendo il nero sempre un must vi consiglio di spaziare dai jeans, alle maglie, ai maglioni, ai cappotti, ai piumini, alle scarpe, alle borse e alle sciarpe perché sta bene a tutte e si abbina a tutto!

Foto via Lookbook

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!