Capodanno...Come vestirsi?

Panico,panico, panico…manca poco a Capodanno e la domanda che ogni donna, ma che anche ogni uomo si fa, forse senza mai ammetterlo, è… come mi vesto???

Bene,questo post è per tutti voi quindi eliminate l’ansia e concentratevi su queste poche ma essenziali indicazioni.

La regola principale è osare con trasparenze, con paillettes, con scollature, insomma è la serata giusta per FARLO! Ovviamente se farete il capodanno in piazza vi consiglio scarpe comode (non comunque da ginnastica) ma eleganti e di vestirvi a cipolla in modo tale che se passerete la cena o il dopo piazza in un locale potrete svestirvi e mostrare il look giusto per la serata!

Se invece passerete l’ultimo in casa o in un locale, rigorosi sono i tacchi alti e provocanti, magari decolté con borchie o esageratamente alte, e abiti da capogiro, meglio se mini abiti. Ricordatevi però di mantenere l’eleganza, quindi se l’abito è a metà coscia la scollatura è meglio averla sulla schiena, rispetto al davanti,  che è molto più chic.

Se non optate per un abito, vi consiglio pantaloni o jeans stretti, anche di pelle, e una maglietta trasparente o con una scollatura profonda, insomma se non volete mostrare le gambe allora dovete eccedere con il sopra! Anche qui mi raccomando mantenete l’eleganza e il vostro tocco glamour.

Per quanto riguarda i colori, il nero è sempre the best, lo potete abbinare con accessori gold o argento. Potete optare anche per un mini dress oro o rosso ma, in questo caso, non osate con qualche altro dettaglio, già il colore basta.

Non fate la pazzia di non indossare le calze... siamo comunque a Dicembre e sentirvi barbellare per tutta la serata non piacerà a nessuno e nemmeno a voi! Vi consiglio calze da 40 den in su e non di colore carne!

LOOKO: I vestiti lunghi sono ammessi solo se partecipate ad una cena di gala o similari…ogni outfit per l’occasione giusta mi raccomando!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!