Camice con il fiocco MUST HAVE!

Penso che questo capo sia il must have che tutte noi dovremmo avere nell’armadio!

La camicia con fiocco può essere indossata sia di giorno che di sera, questo dipende molto sia dal tessuto che da quale altro capo vorrete abbinargli..

Se la camicia è ampia meglio abbinarla con pantaloni stretti, anche di pelle, se la camicia ha un taglio stretto la potete mettere con pantaloni a palazzo, con una gonna a tubino o ampia o con dei pantaloni a vita alta!

Io le comprerei di tutti i colori e di tutti i tessuti perché per quanto mi riguarda le indosserei sempre!

Innanzitutto sceglierei, come primo colore, il bianco, abbinabile con tutte le tinte e perfetto sia d’inverno che nella mezza stagione (autunno e primavera). Meglio puntare sul cotone, che è un tessuto più pratico e meno impegnativo.

Se invece vi serve un capo per la sera, allora i tessuti migliori sono la seta o il poliestere, decisamente più eleganti. Come colori scegliete quelli di tendenza e vedrete come sarete glamour! Ci sono camicie vedo e non vedo che si ispirano al nude look molto di tendenza quest'anno, potete adattarle al vostro stile indossando sotto body o canottiere eleganti.




Per vedere un po’ di modelli guardate questo link!

LOOKO: se indossate una camicia con un fiocco molto grosso è meglio che i pantaloni o la gonna siano semplici ed eleganti. Potete però indossarla con degli orecchini molto vistosi, non con una collana!

Consigli di LOOKO

Hai bisogno di consigli su abbinamenti, accessori, tendenze?

CHIEDILO A LOOKO... ...consigli per il tuo outfit!

Inviaci foto o chiedi il nostro parere. Un consiglio non costa niente!